top of page

 

Grazie, della fiducia che ci avete accordato.

speriamo che le risposte siano state date nel rispetto della vostra privacy.

Potete richiedere un chiarimento via mail e se avete voglia, lasciare un commento qui in fondo.

 

un abbraccio a tutti voi,

siate forti.

 

 

 

 

 

"

Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo.

 

Tenzin Gyatso 

.

 

 

"

Lascia un commento

I TAROCCHI RISPONDONO

 

Con il numero che ti sarà stato inviato in privato,

potrai leggere qui sotto la risposta delle carte.

 

Clicca sull'immagine alla destra del consulto per contattare il cartomante che si è fatto carico del tuo quesito.

 

 

042)dovrò ancora confrontarmi con lui?

Cara G., l'uomo di cui mi chiedi non ha cattive intenzioni nei tuoi confronti. Vorrebbe superare le cose brutte che ci sono state fra voi, ma sa invece che tu vuoi allonarti da lui, in generale è cosciente del fatto che lo eviti. Circa un anno fa , per me hai avuto l'opportunità di riavvicinarti a lui, ma tu stessa non hai voluto e/o non sei riuscita a superare il fatto che ti ha costretta ad una vita piena di bugie a  causa della vostra relazione clandestina; ti ha fatta soffrire e questo non lo tolleri. A questo è dovuto il suo allontamento: ha sentito che tu non riuscivi  ad essere serena, per cui è migrato verso lidi più floridi. Da qui possiamo identificare M. come un uomo generalmente buono ma che pensa sempre prima a se stesso. Il clima lavorativo in cui ti trovi è costellato da ben altre tensioni e lui pensa che fra voi non può che andare male, pensa anche che tu lo abbia giudicato troppo duramente. Anche lui come te, ha nostalgia dei tempi migliori. Ma tu, ripensando al tempo trascorso insieme pensi che non ne sia valsa assolutamente la pena. La tua sfortuna è che al momento non potete tagliare i ponti a causa del lavoro; ma se la tua intenzione è quella di evitarlo, riuscirai nel tuo intento.   Lui vorrebbe fare un passo verso di te, potrebbe trovare la giusta occasione ma ameno fino a dicembre, si tirerà indietro nonostante per indole quest'uomo bruno sia impulsivo. Le carte mi dicono anche che se tu vuoi chiarire una volta per tutte e dargli quello che si merita, ne avrai l'occasione, dovrai solo coglierla a volo, sicuramente non sarà facile affrontarlo, probabile che non sarai soddisfatta. Quindi sta a te, optare per il chiarimento e chiudere una volta per tutte, oppure glissare ogni contatto; lui almeno fino a dicembre non si muoverà. Le carte mi lasciano anche uno spiraglio qualora tu volessi recuperare, tuttavia mi comunicano anche che se ci fosse questa volontà ,Il consiglio delle carte per te, riconsiglia le scelte compiute, guardati da persone infide e mal intenzionate. Mi sono cadute le carte, mentre le rimettevo a posto e voluto considerare questo segno del destino: Ti vedo vicina ad un'altro uomo bruno, con il quale le cose non vanno bene da tempo, con quest'uomo le carte ti consigliano proseguire lungo il cammino intrapreso non intraprendere nulla di nuovo almeno per ora.

041) Come andrà fra noi?

Cara S., l'uomo di cui mi chiedi vede la vostra relazione come un'amicizia che è sfociata in qualcosa di più amoroso. Vedo che è una conoscenza che si è approfondita in modo virtuale e che averlo conosciuto ti ha donato nuova fiducia su che tipo di donna sei e di cosa hai bisogno; ma non ci sono sentimenti concreti al momento. L'ultima volta che vi siete sentiti non è stato piacevole,e lui non ha risposto al tuo messaggio di dieci giorni fa perché ha sentito il peso di una relazione che prima era molto più leggera. Forse le cose si stavano complicando e quindi ha preferito rallentare. A breve non vedo nuovi incontri; è come se ci fossero due F. uno aperto e attento e l'altro chiuso e schivo. Non smetterete di sentirvi, si rifarà vivo.

 Da qui a Dicembre vi vedrete anche e tu ritroverai la fiducia in lui.

Cara impaziente S. forse ti sei aggrappata troppo a quest'uomo perché ci tieni davvero, ma io non posso  dirti come va fra F. e C , perché va contro quello in cui credo e anche contro il regolamento del sito: non è giusto informarsi su dettagli della vita di altre persone che ci riguardano solo indirettamente. Posso dirti come andrà fra te e F. e poi tu trarrai tutte le tue conclusioni: Vi sentirete, starete bene nei pochi incontri che riuscirete a fare e ne varrà la pena di fare tanta fatica per vederlo! 

ma da qui a febbraio non parlano di storia stabile, non ci sarà la volontà di prendersi le proprie responsabilità da parte di entrambi , questo alle condizioni attuali, troppi impegni e doveri.  Il consiglio delle carte per te è di riflettere bene su chi vuoi vicino, non fidarti solo di quello che senti a pelle e non accettare compromessi; realizzerai i tuoi ideali.

040) supererò i test d'ingresso?

Cara B.N. Sono felice di comunicarti che  i tuoi test andranno bene, un'uomo che solitamente è rigidio ti aiuterà ma probabile che lo farà indirettamente.  Tu comunque lo conoscerai e anche grazie a lui che riuscirai ad entrare nel corso universitario che desideri; forse hai fatto più di una richiesta e avrai da scegliere non è sicuro, ma il risultato però e che ti troverai dove vuoi essere. Le carte mi dicono che le comunicazioni per l'esito del test si faranno attendere un poco, ma che sarà per te positivo e soddisfacente. In bocca al lupo per la tua carriera universitaria.

039) ci sarà un ritorno o una nuova relazione?

Cara B. l'uomo bruno di cui mi chiedi è uno dal temperamento piuttosto impulsivo, ha deciso lui di interrompere la vostra relazione. Tu vorresti un passo verso di te, ma temo che alla condizione attuale i tuoi siano sentimenti non corrisposti e ormai logori, di fatto dovresti guardare verso nuovi orizzonti lasciandoti alle spalle delusioni affettive e personaggi poco propensi a darti quello di cui hai veramente bisogno.  Perché nonostante tu ti sia concentrata sul ritorno, sai bene di volere un'uomo serio capace anche di occuparsi di una famiglia, vedo che il nuovo amore si ripresenterà con l'anno nuovo, perché almeno fino a Dicembre non vedo lo sbocciare di una frequentazione amorosa. Conoscerai Un'altro uomo bruno forse appartenente al tuo ambiente professionale,  ma tu non lo riconoscerai subito come possibile compagno.

Saprai con il tempo  superare la tua sconfitta precente e ne gioverà il tuo equilibrio, attenta però a non chiuderti in te stessa cadendo nell'apatia, devi reagire e aprire il tuo cuore a nuove persone.

 Cara B. per consigliarti sono scesi in campo un'imprevista sfilza di arcani maggiori: la ruota, la luna, l'innamorato e il diavolo, sommano la morte e vogliono dirti tutti RINNOVATI, ed otterrai ciò che desideri. Non fidarti solo del tuo intuito ma, fatti avanti solo in situazioni sicure. E pensa al nuovo e non al vecchio. 

038) come andrà fra noi?

Cara R. , P. ha subito una rottura da poco tempo o comunque non l'ha ancora superata, ha della simpatia per te ma al momento vive con nostalgia il suo passato. Con te si dimostra un po' rigido anche se gli piace parlare di se.

 Vi piacete ma almeno per questi due mesi, i tempi non saranno maturi per te che vorresti un rapporto d'amore e una situazione di coppia stabile. La ruota ti dice che le cose prima della fine dell'anno potrebbero cambiare,  sebbene il tuo P. sia un soggetto ostinato che tende a voler gestire lui il rapporto e questo ti genererà ansia. L'ansia non è una novità per te, cara R. ma sono prove da superare: la conoscenza di P. non si rafforzerà tanto presto, devi trovare il tempo e la pazienza per coltivarla e saprà darti  le belle emozioni che cercavi da tempo.

Il consiglio per te è il matto, cerca di vivere spensieratamente questa conoscenza, non farti trascinare dall'ansia, e non affrettare questo rapporto, i tempi non sono maturi. Vivi alla giornata perché è ancora tutto in divenire!

037) ci sarà ripresa?

L'uomo che tu vorresti accanto è freddo e distaccato, forse ha gli occhi chiari o i capelli chiari, ma non riesci mai a capire cosa gli passa per la testa. Tu sei una dolce donna bruna, dal temperamento un po' impulsivo e questa cosa spesso lo spaventa, lo spaventa la tua personalità forte.Purtroppo al momento, potrebbe esserci una parvenza di ripresa che però non si rivelerà buona. è come se foste in duello; vi vedo già: la regina di bastoni e il re di spade che cercano di trovare un'accordo. Il sentimento c'è stato ma ora è oscurato dalla paura e da un blocco materiale, ti ammira e forse al momento il lavoro è il suo pensiero più assiduo, forse siete lontani fisicamente e qualcuno di voi due è stato tradito dall'altro o comunque si sente così. Alle attuali condizioni, almeno fino a Dicembre non vedo ripresa.  Cara regina di bastoni, il consiglio che le carte ti chiedono di seguire è quello di non ancorarti a questa vecchia situazione, per il momento non è la cosa giusta per te, perché purtroppo almeno fino alla fine dell'anno non vedo una ripresa definitiva. Ti vedo rifiorire con un nuovo amore, un uomo bruno, più stabile. Ma deciderai tu cosa fare:  se continuare e provare con A. o se investire in una storia con un uomo nuovo.

036) ci riproveremo?

Dolce S.  purtroppo è così, sta arrivando qualche noia e difficilmente tu e M. riuscirete a scansarla. Avete provato a rimettere le cose apposto fra voi, ma probabile che finché voi due non vi fiderete l'uno dell'altro qualunque tentativo non porterà risultati definitivi. Questo ragazzo teme che tu possa tradirlo, e il tradimento è quello che lo spaventa di più.Sa che tu lo ritieni un'innamorato scorretto,le carte parlano di un litigio a breve ma continuerete a sentirvi e vedervi ma senza risolvere i vostri problemi.Questo almeno per tutto Settembre, Il motivo per cui M. pur non fidandosi continua a volerti vedere è un affetto sincero e la voglia di riprendere il rapporto, tuttavia non riesce a liberarsi dalle sue paure. Le carte dicono che ci riuscirà con l'anno nuovo, intorno a febbraio; non prima però di aver superato un periodo molto duro fra voi. Dolce S. questo giovane ragazzo dagli occhi bruni, è talmente spaventato dalla vita che non riesce ad andare oltre le sue paure, e le carte ti consigliano di aspettare e accettare che lui deve fare un percorso da solo, deve capire per arrivare a te. Sarà ancora un po' doloroso, ma puoi farcela. Datti una scadenza, e non aspettarlo oltre.

035) Il mio ex tornerà da me?

La persona di cui mi chiedi potrebbe effettivamente tornare a farsi sentire, ma in realtà non credo sia un bene. Si tratta di una relazione squilibrata e probabilmente lui si è anche comportato male nei tuoi confronti. Potrebbe farvi bene chiarire e fare pace, nel nome dell’equilibrio e dell’onestà, ma non ritengo che tornare con lui sarebbe una buona idea, affatto.

034) Lui tornerà da me?

La persona di cui mi chiedi ha poco da offrirti. Credo che, per quanto difficile, tu debba superare la delusione e lasciarla andare. E’ il momento di una svolta. Riappropriati del tuo equilibrio e del tuo benessere, supera il dolore e quando ciò accadrà, credo vivrai presto una nuova relazione, dolce e romantica.

033) Tornerò col mio ex?

C’è stata una rottura ma è stata una rottura giusta e necessaria. Riceverai un messaggio, dopo questo momento di silenzio, ma non posso assicurarti che il massaggio verrà da parte della persona di cui chiedi. Posso solo dirti che vedo grandi cose in serbo per te, pazienta solo un pochino e si manifesteranno.

032) Ci sarà un'evoluzione sul lavoro?

Sembra che ci siano movimenti molto positivi in atto, anche se tu non li vedi. Forse ti è stato promesso qualcosa e adesso sei tenuta un po’ sulla corda. Sei insoddisfatta anche se non credo che la tua attuale situazione sia insoddisfacente, anzi. Purtroppo riceverai una delusione, forse promesse non mantenute, forse le cose non andranno come avevi immaginato. Resterai insoddisfatta, anche se, ancora, ritengo non del tutto a ragione. Poi intraprenderai un nuovo percorso, non so se fisico, nel senso di uno spostamento, o simbolico, ma ne sarai felice, si tratterà di un’evoluzione, sarà impegnativo ma lo farai con gioia. Probabilmente ti verranno offerti più soldi. Insomma, ritengo che avrai delle belle soddisfazioni, la svolta ci sarà e vedrai il concretizzarsi di qualcosa di molto appagante, ma dovrai affrontare qualche imprevisto, impegnarti molto e imparare anche ad apprezzare quanto hai già.

031) Avrò una nuova storia?

Perché una nuova relazione prenda forma, occorre che tu ci creda, che superi le tue ansie e la tua insicurezza, che sono molto forti. Gli eventi sono pronti, la fortuna ti assisterà se le verrai incontro, e le novità potrebbero spaventarti, manifestarsi attraverso circostanze apparentemente un po’ “traumatiche”, probabilmente perché tu hai paura. Fai appello alla tua razionalità per superarla. Potresti faticare a mantenere l’equilibrio in una nuova relazione, ma hai l’energia necessaria per farlo!

030) La nostra frequentazione si evolverà?

La relazione è potenzialmente fortunata ma come anche tu affermi, ci sono dei problemi, rotture, liti più o meno gravi. Tu desideri una svolta, attendi, probabilmente pesti i piedi. Lui credo sia ancora più in crisi, di suo. In passato c’è stata comunque dell’abbondanza, ma tu temi che questa persona ti lasci ad aspettare e ti faccia soffrire la solitudine. Lui si mostrerà piuttosto fermo sulle sue posizioni e nella sua morale e benevolo nei tuo confronti. Probabilmente verrà espressa la volontà di far proseguire la relazione, ma da qui ai prossimi mesi non credo ci sarà una svolta particolarmente decisiva. Tu resterai comunque ottimista e impiegherai dell’energia positiva per questa relazione.

029) Supererò l'esame?

Credo che tu abbia studiato e sia preparata, e che ti stia preoccupando eccessivamente: sei davvero troppo in ansia! Non verrai ostacolata come forse temi, anzi credo che l’esame andrà molto bene e si svolgerà serenamente. Abbi coraggio, studia e ripassa, ma presentati a cuor leggero e non stare in ansia!

028) Diventeremo una coppia?

Le tue carte sono un po’ “strane”. Mi chiedi di questa relazione mostrandoti interessata a quest’uomo, eppure sembrerebbe che sia proprio tu, tra i due, a opporre maggiore resistenza. Vedi lui come un motivo d’ansia, porti in te la volontà di tradirlo o mostrarti ostile. Ricevi affetto romantico, e anche lui riceve da te abbondanza, nonostante le tue resistenze che forse sono più interiori che manifeste. Lui si mostra  allegro e leggero, forse un po’ troppo o forse è così solo dal tuo punto di vista. Ha di te un’ottima opinione, gli ispiri fiducia, sicurezza e serenità. Vorrebbe rompere con qualcosa, con un atteggiamento sbagliato, ritiene di dover riprendere le redini di una situazione che per qualche motivo non va bene. In futuro continuerà a vedere in te benessere, ricchezza e abbondanza, mentre tu metterai un po’ da parte le tue ansie per apprezzare il benessere e l’affetto che lui intende condividere con te (probabilmente anche coinvolgendo altre persone per lui importanti, come in una famiglia). Penso che lui abbia tutte le intenzioni di comunicare con te e dare inizio a qualcosa di nuovo. Nel prossimo futuro la relazione potrebbe trovare un equilibrio, forse per certi versi difficile, ma perfettamente funzionante. Io gli darei una possibilità. Credo che il futuro abbia in serbo per te ottimi sviluppi in campo sentimentale, una grande pienezza, certo non posso assicurarti che ciò accadrà con la persona di cui mi chiedi, ma ritengo che ci siano buone possibilità.

027) Avrò una storia con la persona che mi interessa?

Penso che i tuoi dubbi nascano esclusivamente da una tua forte insicurezza, sebbene tu sia in realtà una donna forte. Forse sei anche un po’ “immobile” ed aspetti che sia l’altro a muoversi. Per fortuna credo che lui ne abbia tutte le intenzioni, si farà sentire mostrandosi molto benevolo. Questa persona ti mette forse soggezione, pensi sia un uomo duro o severo? Comunque sia, dimentica queste paranoie.  La relazione ha ottime possibilità di decollare, con allegria, leggerezza e buonumore, per poi evolversi in qualcosa di veramente brillante e importante.

026) Ci saranno ancora contatti con lui?

Con la persona di cui chiedi sei effettivamente in contatto, in un certo senso, anche se probabilmente questa relazione sta attraversando un momento di stasi, o forse tu credi sia così e ti preoccupi eccessivamente. C’è forse stato qualche problema, una lite o un’arrabbiatura da parte di uno dei due, che ha portato a un momento di chiusura o silenzio. Si tratta comunque di problemi di poco conto, di un’arrabbiatura non durevole. Forse ci sono delle altre persone di mezzo o un po’ di leggerezza , incostanza da parte di entrambi o di uno dei due. In passato questa persona si è comunque mostrata molto ben disposta nei tuoi confronti e tu speri che la relazione possa consolidarsi e andare avanti. Penso che ci sarà della fortuna a breve, in questo rapporto, e in seguito lui potrebbe mostrarsi più deciso nei tuoi confronti. Questo porterà ad un momento di dialogo probabilmente un po’ acceso, in seguito al quale prenderete assieme un accorto basato sull’onestà, sulla lealtà e sull’equilibrio tra le parti. Tu ti sentirai molto fortunata e darai a tua volta molto per questa relazione.

025)Ci sarà una storia?

Dolce S. , l'uomo di cui chiedi è un'uomo rispettato ma molto rigido e un po' diffidente, ha ancora sulle spalle una vecchia relazione  importante e ufficiale, lo vedo disilluso. Tuttavia punta al rinnovamento affettivo, ma attualmente la sua condizione non glielo permette, forse è già impegnato o non ha chiuso i conti con il passato. In passato fra te e lui c'è stata una situazione di clandestinità, qualcosa di poco definito; nessuno che ha parlato chiaro. Vorresti poter avere l'occasione di parlare di voi, sei disposta ad aspettare per questa persona sai che ci vorrà del tempo. Qualcosa si aprirà all'orizzonte, con calma e introspezione; un rapporto passionale e stabile.

  Ma nessuna relazione ufficiale al momento, Lui non può.

Questo percorso è relativo a questi prossimi sei mesi almeno, ma dovresti avere riscontro già da Novembre/Dicembre per quanto riguarda l'intensificarsi della storia.  Le carte ti consigliano di mettere in chiaro le cose con questa persona e di provare ad insistere, perché potresti mollare a causa delle avversità.

024) Come devo comportarmi?

Il rapporto fra te e O. in apparenza è tranquillo, ma il disagio interiore che tu senti è forte. La senzazione di disagio è causata dall'ambiguita del rapporto, fra voi le cose non sono chiare.

Per il tuo problema ho utilizzato una particolare stesa: Il bivio. Ho Chiesto se devi lasciar perdere O. oppure confidare in un miglioramento futuro.

 E il tuo desiderio è proprio quello di ottenere un chiarimento, ma ahimè le carte mostrano anche ti è difficile parlare chiaro con quest'uomo. Stai aspettando che sia lui a farlo.

Nel tuo caso, lasciar perdere o aspettare non muta la situazione: comunque continuerai a sentirlo, questa persona non scomparirà dalla tua vita, ma nemmeno lui parlerà chiaro. 

Almeno non fino a Novembre.

Ma ci sono buone prospettive perché si avvicini.

Il consiglio delle carte per te:  Cerca di essere meno reticente, Agisci con decisione, non lasciare che le tue paranoie ti imprigionino. Prendi in mano questo rapporto, modellalo e trasformalo in quello che tu vuoi che sia.

023) Diventeremo Amici?

I'uomo bruno che tu vorresti conoscere meglio, sembra abbia una personalità da fante di bastoni: insomma non è un ragazzino ma conserva un pizzico di immaturità. È restio ad aprirsi alle persone, ma le carte lo dicono, che ha un cuore buono. Nei tuoi confronti nessun sentimento di odio, ma solo tensione; quella che si viene a creare quando non ci è chiaro chi abbiamo di fronte. Alcune volte la sensazione di non sapere chi sia la persona con cui stiamo avendo a che fare, non è dettata dal poco tempo che abbiamo avuto per conoscerla, ma da un'indole prudente. Le carte però mi dicono che forse dentro di te, il tuo non è solo interesse a coltivare l' amicizia ma qualcosa di più. Riuscirai a conoscerlo meglio, ma temo che almeno fino alla fine dell'anno questo ragazzo potrebbe dimostrarsi rigido e sfuggente.

 Cara M. le carte non sono esplicite, ma mi esortano a dirti di lasciarti alle spalle rotture dolorose, che influiscono ancora sulla tua vita. Il consiglio te lo da la papessa, cerca di offrontare le cose con calma, la tua natura ti rende irruente, ma in questa situazione ti si chiede di riflettere senza agire.

022) Ci sarà una relazione seria?

Cara N. l'uomo di cui mi chiedi è afflitto da vecchi impegni legati al passato; una donna a cui ancora deve rendere conto, ma non è legato sentimentalmente, il legame di cui parlano le carte è di tipo materiale/economico. Nonostante questo la vostra frequentazione è caratterizzata da buon umore e ottimismo, e vedo anche ci sono state parole sue che esprimevano la volontà di portare avanti la relazione con impegno e dedizione.  Ti vedo molto insicura e diffidente, forse pensi che la relazione ci stia mettendo troppo a decollare. Continuerà fra voi, C'è La possibilità di stare ancora bene con lui, ma almeno fino a Dicembre non ci sarà la concretizzazione che tu chiedi. Cara N. , la relazione che tu speri per voi due attualmente è ostacolata, non gettarti nello sconforto, perché non vi deve essere fretta in amore, goditi i momenti piacevoli con questo uomo un po' testardo ma passionale. Il consiglio dell carte è: segui con calma qualcosa che sta nascendo anche se non lo sta facendo alla luce del sole.

021)Ci saranno delle novità in amore?

In passato credo tu ti sia sentita tradita, o che forse ti  sei dovuta difendere da persone che non consideravi buone per te (e forse era così).La tua diffidenza è dovuta ad una separazione avvenuta un po' di tempo fa, non so dire se è stata una tua libera scelta o meno, ma questa separazione ti è costata e ti costa molta fatica. Vivi una vita sentimentale statica ma indubbiamente è perché sei tu che sei sulle difensive, e non ti accorgi di chi ti sta in torno. Una parte di te pensa di aver chiuso con l'amore; ma è solo un tuo problema interiore perché dopo un periodo in cui ti sentirai bloccata incontrerai un uomo. Un uomo serio e sicuro di se: un imperatore. Anche se hai paura di rimanere insoddisfatta, questa persona entrerà lentamente nella tua vita. Mi preme sottolineare che tutto sta a te e alla tua apertura. Non sottovalutare la tua volontà, che è ancora incline all'isolamento, il consiglio delle carte te lo da il matto: "Ricomincia da capo, lascia andare al passato, apriti alla vita senza pensare troppo, lasciati andare."

020) Erica e Salam

 La situazione di cui mi domandi è molto buona, serena e fortunata, e destinata ad evolversi per il meglio anche se lentamente e pacatamente. Siete però entrambi molto provati. Tu sei abbattuta e stanca - ma credo anche che tu ti stia preoccupando eccessivamente, lui molto insicuro - potrebbe trattarsi di una persona un po’ rigida che ha difficoltà a lasciarsi andare. In ogni caso, quali che siano i vostri problemi (non so se individuali o legati alla vostra relazione), si tratta principalmente di piccolezze e di insicurezza che verranno superate col tempo molto pacificamente. Non escludo che non ci siano effettivamente dei problemi oggettivi, potrebbe insomma trattarsi solo di paranoia. Fai attenzione a non coltivarla perché potrebbe accadere (se non è già accaduto) che vi spaventiate a vicenda senza motivo. Adesso tutto sta procedendo per il verso giusto, devi soltanto avere pazienza ed agire in direzione della pace, dell’armonia, della serenità e della rilassatezza per entrambi. Verrai ripagata con grande abbondanza. Amicizia, senza dubbio, qualcosa in più, non lo escludo ma è presto per dirlo.

019) Cosa vedi fra noi?

Non vedo una situazione di coppia.

La persona che ti piace è decisamente sfuggente. Nasconde un po' di egocentrismo, ma sa che  il vostro rapporto rapporto è caratterizzato da comprensione e tolleranza reciproca. Tu ti senti davvero presa e ci tieni davvero, speri con lui di concretizzare un progetto  durante questi mesi. Hai paura che in generale non saranno progressi. Credo che tu non sia ancora aperta a lui, come se non avessi ancora manifestato interesse in maniera diretta. Per Il momento non ci saranno grossi cambiamenti fra voi, il rapporto non si stringe ma nemmeno si scioglie. Lui è in una fase di cambiamento personale, una volta finito questo percorso però non so bene cosa avverrà fra voi.                             Tempo al tempo.

018) Ci sarà un ritorno?

La vostra separazione è avvenuta poco tempo fa o comunque una discussione  forte. ti Dirò in vero, che questo ragazzo non ha intenzioni serie, sa bene che se vuole un rapporto con te deve darti sicurezze, ma per ora non ha intenzione di dartele. Lo vedo fortemente volubile alcune volte apatico. Per il momento non vi sarà un ritorno come lo desideri tu, lui rifiuta categoricamente questa possibilità.Le carte consigliano di assumere un atteggimento realista e non basarsi su congetture.

017) la persona che amo tornerà da me?

La persona di cui mi chiedi, ha deciso spontanemente di allontarsi da te, forse a causa di un eccessivo carico di responsabilità che si è sentito addosso. Forse ha trovato in un'altra donna un po' di spensieratezza, ma tutto si è rivelato un'illusione per lui.  A breve non lo vedo deciso a ristabilire un rapporto solido.  Le carte ti consigliano di cercare nuove persone e di lasciare che le stelle compiano il loro corso, ma per ora non vedo nemmeno una chiusura netta fra voi.

016) Ci sarà un ritorno d'amore?

La situazione sentimentale fra voi ti crea un un grosso senso di inferiorità, questa persona ti fa dubitare del tuo valore, in passato ci sono stai dei bei momenti e forse dopo una crisi  hai creduto che le cose potesserò sistemarsi. Il tuo desiderio più grande è che lui si liberi del suo impegno attuale e che ristabilisca quello con te. Ma rimarrai diverso tempo ferma e in solitudine. Si riavvicinerà a te, ma non come desideri. Credo che tu deciderai di accontentarti ancora di un rapporto amichevole che ti creerà forte insoddisfazione, ci sarà stasi. Ma tu saprai ribellarti. il carro ti dice: " Prendi in mano la tua vita. Non aspettare che le cose cambino, ma sii tu a cambiarle.  Lasciati alle spalle tutto quello che non serve".

015) C'è un nuovo amore in vista?

Per ottenere ciò che desideri dovrai essere meno rigida e più rilassata. La tua esigenza di serietà e di stabilità ha solo bisogno che i tempi maturino.Le carte mi dicono che dipende tutto da te, devi essere più aperta e meno negativa. Allora arriveranno nuove opportunità a livello affettivo, dovrai solo dimenticare il passato che ti ha lasciato decisamente troppo diffidente. Farai entro la fine dell'estate un piacevole incontro, tutta via vedo per te un'amore anche con una persona che già conosci. Ascolta il tuo intuito.

014) Avrò finalmente una storia d'amore?

La tua situazione sentimentale al momento ti crea disagi e pensieri, ti senti come se ogni tuo progetto a livello affettivo poi sfumasse, non riesci a prendere iniziativa. In passato ti sei dovuta distaccare con dolore da qualcuno e adesso desideri un impegno serio che duri per la vita. Affronterai ancora un po' la solitudine interiore, poi dei contatti non stabili con un uomo bruno che saranno inizialmente scritti e una situazione altalenante. Poi troverai tu stessa  un equilibrio, non so dirti se con quest'uomo con un altro. La tua crescita personale sarà caratterizzata dal fatto che ti riprenderai dopo aver sofferto molto. L'imperatore ti dice: "Rendi stabile prima te stessa".

013)avrò ancora contatti con lui?

Il ragazzo di cui mi domandi, prova una piacevole attrazione per te, tutto però è in forma iniziale, non ci sono basi soldide. Probabilmente sente che non può agire nei tuoi confronti, si sente appeso, incapace di fare un passo nella tua direzione. Questo suo disagio è dovuto indubbiamente alla sua immaturità che gli impedisce di trovare un modo per avvicinarsi a te. Da qui a un mese potrebbe esserci un contatto dovuto al caso e legato ai posti che frequentate, ma perché le cose si concretizzino c'è un blocco.

Attenzione però: il blocco non significa che non siano le possibilità per una risoluzione futura che per ora non si mostra.

012) si farà sentire e riuscirò a vederlo?

leggo che la situazione è piena di insicurezze, forse qualcuno fatica ad impegnarsi e fin ora si è comportato ascoltando solo le proprie esigenze. forse a causa di un precedente legame, forse è impegnato. A breve nessun contatto,  passerà un po' di tempo, penso da qui a un mese riuscirete a sentirvi. Per adesso nessun incontro in vista.

 Evita le situazioni ambigue. Esci allo scoperto.

011) Ci sarà un ritorno?

l'uomo di cui mi chiedi, è una persona scostante. Lui ha deciso che la vostra relazione ormai è chiusa, il suo stato attuale è quello di colui che non intende lasciarsi andare ai sentimenti; sebbene comprenda il tuo valore che è quello dell'imperatrice-la carta della donna amabile e capace-, rimane comunque volubile e indeciso. Da qui a due mesi, potrebbe venire da te con buone intenzioni, ma si rivelerà immaturo; tu sarai capace di resistergli e far valere i tuoi bisogni. La situazione attuale  mi dice che rimarrai per un po' legata a quest'uomo, ma senza miglioramenti ed effettivi ritorni fra voi.  Apri gli occhi, guardati in torno.

010)Ci sarà convivenza fra noi?

Vedo che l'idea di andare a vivere insieme  ti verrà proposta o ti è già stata proposta da lui. Le possibilità che si concretizzi questo tuo desiderio sono molto alte. Questo avvenimento potrebbe coincidere con una ripresa economica.  C'è il desiderio di rigenerare il rapporto che sempra non maturare e che ne ha un gran bisogno. L'apertura c'è da parte di entrambi,lui si dimostrerà più serio e riuscirete a concretizzare il vostro desiderio di convivenza.

009) Ci sarà un ritorno in Amore?

La persona di cui tu chiedi, sente che fra voi ci sono delle divergenze. Come se non aveste le stesse esigenze. Non lo vedo libero. In cuor suo vorrebbe poterti dare di più, ma non può. C'è tanto disordine nella sua vita, e prima che fra voi possa concretizzarsi dovrà liberarsi del suo passato.Per ora non vedo soluzioni definitive. Ma non avere paura.

008)ci sarà ripresa in amore?

al momento ti vedo molto pensierosa, in passato forse ti sei resa conto anche tu se fosse il caso di continuare la vostra storia.Per il momento la situazione non si sblocca, rimarrete lontani e forse ci sarà una discussione, uno dei due è altalenante, non da stabilità.  Da qui a tre mesi però, le cose si sistemeranno quindi per me c'è un ritorno. Per me vi rimetterete insieme con intenzioni di costruire una situazione stabile. Non so dirti con precisione se è duraturo.

 

007) sarò trasferita dal mio ufficio?

vedo che queste informazioni non ti piacciono, nel senso che non sei ben disposta nei confronti di questo spostamento.  Ti piacerebbe rimanere dove sei ed è probabile che tu abbia paura di perdere il lavoro.

In passato questo spostamento è avvenuto  per il volere di un uomo importante, e  a mio avviso ti dovrai spostare ancora.  Anche se adesso ti sembra terribile e ti senti come se ti stessero facendo un torto, lo spostamento sarà migliore di quello che ti aspetti. La situazione che andrai ad affrontare sarà migliore di quella che hai attualmente riconquistato.

 

006) è in arrivo un uomo?

credo che forse tu abbia chiuso una storia da non molto tempo, forse ti stai ancora allontanando dalla tua storia precedente e al momento non è chiaro bene cosa avverrà...credo che tu in passato sia stata vittima di un rapporto illusorio. Hai molte paure, forse pure troppe. Tu sei molto orgogliosa  e non riesci ad esporti molto in amore.

 devi rilassarti perché nei prossimi sei mesi un uomo bruno si avvicinerà a te e saprà darti sicurezza, e tranquillità in una nuova storia.

005) come proseguirà un incontro

la situazione non è molto chiara fra voi, forse hai delle rivali o lui non è libero. Uno dei due vive un'altra storia parallelamente. Al momento non c'è volontà di proseguire la conoscenza con questa persona che per ora è solo superficiale, questo ti causa un po' di malinconia e per un po' penserai ancora a lui anche se non lo sentirai. Questo è breve, dopo il rapporto si rinnoverà e uno dei due dovrà fare una scelta.

004) avrò una storia d'amore prossimamente?

vedo che la tua situazione sentimentale è in piena stasi, noia, apatia. Aspettavi un cambiamento da parte di un uomo forse.

La situazione superficiale mi parla di una situazione di "schiavitù" come se ti sentissi ancora legata alla vecchia situazione, che in passato ti ha fatto sperare, ma che adesso ti trattiene. Tu sei stufa.Il mondo intorno a te, è in una fase di lenta progressione e se tu desideri disperatamente un nuovo inizio.

Presto riuscirai a prendere in mano la tua vita, abbi pazienza e cerca di chiudere i conti con il passato. Metti a posto le cose passate.

Un uomo leggermente più grande di te, in questi sei mesi si farà notare.

003)ci sarà una ripresa affettiva?

è un soggetto ostile, le carte mi dicono che ti giudica molto.

Al momento si comporta freddamente e pare offeso, lui stesso sente che tu lo critichi troppo. Ma presto ho la riconciliazione e lui ti darà nuovamente dimostrazioni d'affetto. Ma ahimè, non durerà molto perché avverrà qualcosa che lo porterà di nuovo ad essere severo nei tuoi confronti e da qui a due mesi non vedo che vi rimettete insieme. 

002) come sarà la mia storia d'amore?

vedo che tu sei molto preoccupata sul futuro, ho il 9 di spade. Quello che ti posso dire è che però il 9 di spade parla di uno stato mentale. Sei tu che sei preoccupata, ma la situazione è in crescita. Anche se ti sembra che le cose vadano male, avrai delle soddisfazioni, la relazione prenderà una piega più solida. In futuro ci sarà una forte presa di posizione e troverete un equilibrio. 

Fuori dalla stesa vedo che la vostra situazione d'amore è ostacolata ed è causa di stress, ma il sentimento c'è.

001) vuole sapere se ci sarà un ritorno

vedo che  non molto tempo fa c'è stato uno scontro fra te e lui, forse una separazione. Ma l'affetto fra voi è forte. la situazione ti causa forte stress e ti senti oppressa, ritroverete il giusto equilibrio ho il sole alla fine della stesura.

Ci sarà un chiarimento.

 

Please reload

bottom of page